Servizio clienti Dikom

Operante da più di cinquant’anni, Ical Spa è da sempre specializzata non solo nella produzione ma anche nella distribuzione di prodotti elettronici.

Nel 2001 ha scelto di lanciare il marchio Dicom per guidare il fiorire della fotografia digitale. In pochi anni il brand amplia la propria linea di prodotti nel mondo della multimedialità di ultima generazione, mostrando un brand dinamico, giovane e innovativo.

Per chi ne ha comprato uno Prodotto Dikom di cui hai bisogno aiuto Dikom mette a disposizione un centro che puoi contattare telefonicamente o tramite e-mail.

Per contattare il Servizio Clienti, puoi chiamare 02-38076268 o fax a 02-38076273Preferibilmente, puoi inviare una richiesta virtuale scrivendo a: dikom.assistenza@ical.itIl

È inoltre disponibile una reception per ricevere qualsiasi informazione tecnica su tutti i prodotti Dikom. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Il numero da chiamare è qui 02-38076220 ma sono disponibili anche 2 contatti email: infotech@ical.it e dikom@ical.it.

L’help desk sarà in grado di rispondere a domande relative alle caratteristiche tecniche dei prodotti, assistere il cliente nell’utilizzo dei prodotti, diagnosticare a distanza eventuali difetti e inviare informazioni sul costo degli interventi fuori garanzia.

Rivolgendosi al servizio è possibile richiedere anche l’invio di brochure e manuali in formato virtuale.

Se invece hai bisogno di pezzi di ricambio o vuoi acquistare accessori, puoi chiamare lo 02-38076220 o inviare una mail a vendetaricambi@ical.it.

Il pagamento può essere effettuato direttamente tramite bonifico bancario sul conto corrente postale o tramite vaglia postale e la ricevuta di pagamento deve essere inviata via fax allo 02-38076273 o all’e-mail di contatto vendetaricambi@ical.it. Dikom invierà immediatamente il prodotto all’indirizzo contattato.

Lascia un commento